Nuova maschera illuminante con Farina di ceci


Illuminati con i ceci

L’Elisir della giovinezza non ha più segreti, basta utilizzare con regolarità le maschere e la crema viso Guapa Cosmetics!

L’ultima arrivata è la nuovissima Maschera Illuminante a base di farina di ceci e dell’esclusivo estratto di Pineapple Guava ad azione antiossidante che caratterizza la nostra linea.

La farina di ceci, il segreto di questo trattamento di bellezza, si ricava naturalmente dai ceci, i semi della pianta leguminosa Cicer arietinum, molto utilizzati in cucina per l’alto apporto di proteine, fibre, carboidrati ed altri micronutrienti. I ceci trovano un inaspettato utilizzo anche in cosmetica grazie alle loro proprietà purificanti e detergenti. Hanno inoltre proprietà antiossidanti e rendono la pelle elastica e morbida.

La combinazione della farina di ceci con l’acido salicilico, esercita una duplice ma delicata azione esfoliante e depigmentante grazie anche all’elevato percentuale di Vitamina C contenuta in questo legume. L’insieme di questi attivi renderà il tuo colorito uniforme minimizzando in maniera “naturale” le discromie, soprattutto dopo questa rovente estate!